0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Dark Souls 2: nuovo video degli sviluppatori

LaRedazione
26 febbraio 2014
6 Views
dark souls II

Namco Bandai, la casa produttrice di Dark Souls 2, ha trasmesso un video che rivela le caratteristiche principali dell’attesissimo video game. Una creatura che nel nostro paese uscirà il prossimo 13 marzo e che promette di far divertire e non poco gli appassionati del genere. La società From Software svilupperà questo videogame per le piattaforme Xbox 360, Microsoft Windows e Sony Playstation 3.

Delle idee per la seconda versione di questo titolo ne parla proprio il direttore di From Software, Yui Tanimura, che nel video intitolato ‘Dark Intentions’, descrive tutte le novità. Immagini esclusive del gameplay, (che sarà differente rispetto a quello del suo predecessore così come anche la storia) il video descrive un gioco che si basa per la maggior parte sul tema della maledizione, con il classico protagonista senza nome che dovrà lanciarsi in avventure non poco complicate per salvarsi.

I vari utenti si immedesimeranno nella figura di un cavaliere sconosciuto che dovrà dirigersi verso il regno di Drangleic, con l’obiettivo di liberarsi di un oscuro sacrilegio che gli è stato procurato da un’entità nascosta.

Un insieme di grandi avventure che terranno il giocatore attaccato alla console. infatti la nuova creatura della Namco potrà vantare una grafica più appetibile e delle animazioni molto più coinvolgenti del titolo precedente. Nel corso del video, sono presenti anche le dichiarazioni del direttore artistico Daisuke Satake e del doppiatore Peter Serafinowicz, che contribuiscono alla presentazione del gameplay del gioco, rivelando numerosi dettagli sull’intreccio narrativo.

Il nuovo diario degli sviluppatori per Dark Souls 2 è l’anticipazione di un videogame che promette scintille.

 

Vi consigliamo anche