0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Vita da Capra: arriva Goat Simulator

Michela Fiori - 10 marzo 2014
Michela Fiori
10 marzo 2014
13 Views
vita da capra goat simulator.

Se avete sempre sognato fare una vita da capra Goat simulator è il gioco che fa al caso vostro. Nato per scherzo durante una jam session videoludica dalle menti visionarie e un po’ folli del team svedese Coffee Stain Studios il video game è diventato un vero e proprio successo virale. In uscita sul mercato (la data la dice tutta sul “tenore” del gioco) il prossimo 1 aprile, Goat Simulator potrà essere acquistato direttamente su Steam.

Ispirato ai vecchi giochi di skating, Goat Simulator chiama a raccolta le energie distruttrici che risiedono in ognuno di noi e ci spinge a entrare nei panni di una capra. Il gioco consiste nel far volteggiare la capretta matta e farla muovere nello spazio circostante alla ricerca di qualche cosa da distruggere.

Saltellando tra prati, montagne, giardini e tetti, potete imbattervi in oggetti di vario tipo da utilizzare a piacimento per sfasciare ogni cosa che vi capita a tiro. La capretta vaga impunita con l’unico scopo di generare caos. Il divertimento è assicurato come il non sense del gioco dichiarato tra l’altro dagli stessi sviluppatori. “Goat Simulator è un piccolo, malfatto e stupido gioco” – affermano cinici – “è stato fatto in un paio di settimane dunque non vi aspettate una produzione in grande stile. In effetti, non aspettatevi nulla in particolare. Ad essere completamente onesti, sarebbe meglio se spendeste i vostri 10 dollari in un hula hoop, un po’ di mattoni o una vera capra”.

Se sentite impellente il richiamo della natura (distruttrice) potete acquistare Goat Simulator in preordine sul sito ufficiale del gioco.

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche