Watch Dogs trucchi: sostituire Aiden con una donna nuda

Avete voglia di mettere un po' di pepe al gioco? Con l'installazione rapida di un mod potrete sostituire Aiden Pierce con una donna nuda!

Che Watch Dogs sia una miniera di glitch e mod lo sapevamo già da tempo, essendo il gioco stesso basato su una realtà completamente hackerabile. Abbiamo già visto come diventare improvvisamente ricchi da un momento all’altro e ora vi mostrerò qualcosa di molto meno utile ma sicuramente più hot.

Watch-Dogs-Mod-658x370-448e87b685903fb8

Tramite l’installazione di un’apposita patch, sarà possibile cambiare il protagonista della storia, Aiden Pierce, con la bella Donna “Poppy” Dean già incontrata nel gioco. Il bello sta nel fatto che non solo controlleremo la bella donna, ma essa sarà anche in tenuta da lavoro (fa la spogliarellista) quindi sarà nuda!

Sempre tramite l’installazione di una patch apposita, sarà anche possibile giocare nei panni di Jordi Chin, partner di Aiden. Le patch in questione saranno presto rilasciate per versione PC dal noto hacker SoloCreep e saranno scaricabili in molti forum specializzati.

Vi lascio con i video che mostrano i due “nuovi” personaggi all’opera. Enjoy it!