0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Watch Dogs: in uscita il videogame ispirato ad Anonymus

Michela Fiori - 5 maggio 2014
Michela Fiori
5 maggio 2014
13 Views
Watch Dogs

E’ fissata per il 27 maggio la data d’uscita di Watch Dogs, il videogame ispirato agli attivisti di Anonymous. Il gioco promette di diventare uno dei più appassionanti della prossima stagione. Personaggio principale di Watch Dogs è Aiden Pearce un abile hacker che si trasforma in attento vigilante di una Chicago controllata da un software che regola il funzionamento di tutti gli apparecchi elettronici pubblici della città.

Scopo del gioco è riuscire ad accedere alle centraline dei software ed entrare in possesso di tutte le informazioni fondamentali della zona in città. Il giocatore di volta in volta entrerà in possesso delle informazioni e potrà scegliere le azioni da fare in base al personaggio con cui entrerà in contatto per portare a termine le missioni assegnate o innescare una bella rissa in puro stile GTA.

Watch Dogs, in uscita a fine maggio, disporrà di un’opzione multiplayer che permetterà a un massimo di otto persone alla volta di giocare in simultanea e girare per le strade di Chicago e interagire tra loro con sfide hacker contro hacker e gare automobilistiche.

Il videogioco è caratterizzato da un’ottima grafica e da caratteristiche tecniche sorprendenti. Un plus di Watch Dogs è però l’opportunità di scaricare un’app sul proprio smartphone e collegarsi alla rete del CtOS: il software che tiene sotto scacco Chicago. Per dire: se non vi basta giocare a casa potete continuare da mobile.

Le attese e le aspettative per Watch Dogs dunque sono molte, il videogame prodotto da Sony avrà il duro compito di mostrare le caratteristiche e tutta la potenza delle nuove Xbox One e Play Station 4.

Loading...

Vi consigliamo anche