0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Xbox One: aggiornamento ufficiale 2014

LaRedazione - 12 febbraio 2014
LaRedazione
12 febbraio 2014
15 Views
xbox one aggiornamento

L’attesa è finita per tutti i players di Xbox One: Microsoft ha finalmente annunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento del software, evento di cui ormai si parlava da tempo in moltissimi forum.

La nuova Xbox ha già riscosso un enorme successo, dimostrando di essere ormai diventata la degna rivale della Playstation. Per questo motivo Microsoft intende fare di tutto per raggiungere la stessa popolarità ottenuta dalla console della Sony.

Anche la Xbox One necessita di qualche miglioria, dunque l’aggiornamento è più che mai indispensabile: nei prossimi giorni verrà rilasciato e servirà a migliorare tanti aspetti, innanzitutto quello relativo alla possibilità di accedere in maniera più semplice e veloce alla lista amici per controllare subito chi è online e per avviare partite in multiplayer.

Sarà anche più semplice la ricerca degli amici ai quali richiedere l’amicizia. Ma non è tutto, perché ad aprile verrà rilasciato un altro aggiornamento ufficiale che permetterà di invitare i propri amici a giocare direttamente in linea. Sarà poi inoltre possibile attivare la chat in modo automatico mentre si esegue la funzione party.

In realtà queste novità sono solo un accenno di quello che questi aggiornamenti potrebbero contenere. Secondo alcune indiscrezioni, la Microsoft starebbe progettando anche una miglioria a livello di gestione e di archiviazione dello spazio, dei download e dei salvataggi nella console; verrà introdotta probabilmente anche la possibilità di utilizzare una tastiera USB da collegare alla console. A marzo, tra l’altro, dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento che servirà a migliorare l’esperienza di gioco nei casi di prodotti come Titanfall, il celebre sparatutto che appassiona molti giocatori che potranno usufruire di nuove funzionalità.

Non resta che continuare a giocare e sperare che gli aggiornamenti per Xbox One annunciati da Microsoft arrivino il prima possibile.

Loading...

Vi consigliamo anche