0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Xbox One, ufficiale taglio di prezzo e bundle con Titanfall

LaRedazione
26 febbraio 2014
10 Views
xbox one bundle titanfall

Microsoft ha annunciato il primo taglio di prezzo per Xbox One ed il nuovo bundle con Titanfall. Un’iniziativa che partirà dal Regno Unito, dove il costo scenderà da 429,99 a 399,99 sterline, il prossimo 28 febbraio.

Questo taglio di prezzo è stato stabilito dai produttori della piattaforma next-gen con l’obiettivo di contrastare la crescente espansione della PlayStation 4, che attualmente vende il doppio dei pezzi rispetto alla Xbox One. Un dato inaccettabile per i creatori della console uscita lo scorso 22 novembre e prodotta da Microsoft.

Inoltre, la più nota azienda d’informatica al mondo ha anche annunciato un’altra novità. Sarà, infatti, venduto il bundle di Xbox One insieme a Titanfall, noto videogioco sparatutto che sarà venduto nel continente europeo a partire dal 13 marzo, preceduto dall’America due giorni prima.

Un titolo fantascientifico che sarà prodotto insieme al Kinect, un controller che è sensibile ai vari movimenti umani. Inoltre, saranno venduti nella confezione anche un mese di abbonamento Gold totalmente gratuito a Xbox Live, un Xbox One Chat Headset e un’interessante copia digitale dello stesso Titanfall. Il tutto alla cifra di 399,99 sterline. Ma le offerte sembrano in procinto di sbarcare oltre il Canale della Manica e arrivare anche qui in Italia.

Il direttore manageriale di Xbox UK Harvey Eagle smentisce che la scelta dell’abbassamento dei costi sia stata fatta per evitare un calo eccessivo di vendite e spiega che il tutto è stato fatto solo per lanciare al meglio Titanfall, da lui stesso definito come il gioco più atteso dell’anno. Si tratta di un videogame che ha già vinto più di ottanta premi.

La Xbox è quindi pronta a ‘subire’ il suo primo taglio di prezzo, così come sta per giungere l’ora per il bundle con Titanfall.

Vi consigliamo anche