0 Shares 34 Views
00:00:00
14 Dec

Altezza & Peso: il sito che ‘prende le misure alle star’

Michela Fiori
9 gennaio 2014
34 Views

Conoscere altezza e peso delle star, è una delle tendenze di ricerca più diffuse sui motori di ricerca. L’ultima frontiera del gossip dunque mira a rendere noto ogni piccolo particolare dei propri beniamini. Se siete curiosi di sapere tutto del vostro attore preferito e volete spingervi oltre i banali amori segreti potete sbirciare all’interno di Altezza & Peso, un sito nuovo nuovo di zecca che, al debutto nel mondo del gossip online, promette di “prendere le misure alle star”.

Realizzato con una grafica accattivante, il portale accompagna i gossip addicted alla ricerca di particolari noti e meno noti di star e starlette italiani e non, persino altezza e peso. Eh sì, perché se ci si reputa un vero fan bisogna sapere tutto, ma proprio tutto, dei propri idoli. E poi c’è quell’innata propensione a confrontarsi sempre con chi è protetto dall’immaterialità di uno schermo: “Sarà davvero così alta la stangona su quella passerella?”, “Il mascellone visto al cinema può mai essere dimagrito in quel modo, in così poco tempo?”.

La redazione di “investigatori del look” ha messo a punto un vero  e proprio schedario dove spulciare segreti, aneddoti, biografie, chili e centimetri.

Un motore di ricerca interno permette di digitare il nome della star preferita e rintracciarla velocemente all’interno del database. Se non ci si ricorda il nome preciso si può andare nelle sezioni Donne  e Uomini e cercare la foto del proprio idolo.

Il sito propone anche una Top 5 delle star più ricercate, suddivisa per settimana, mese e anno.

Primo nella classifica settimanale, attualmente c’è James Franco, 180 cm di altezza e 75 kg di peso per una bellezza tutta americana. Occhi non femminili lo ricorderanno per la partecipazione nei panni di Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi.

Nella classifica mensile delle star più cliccate invece domina una donna: Jessica Alba , attrice sex symbol, classe 1978. Con 164 cm di altezza e 55 kg di peso, madre natura le ha donato le proporzioni perfette per far impazzire migliaia di uomini in tutto il mondo.

La vip più ricercata in assoluto, però, al momento è l’italianissima Martina Stella, la bella attrice fiorentina mette sul piatto le sue misure da fotomodella ( 170 cm per 54 kg di altezza) e sbaraglia la concorrenza senza troppi problemi.

Il sito inaugura dunque l’era del post Photoshop. Dopo aver navigato tra pesi e altezze definite al centimetro (e al chilo) per le star non c’è ritocco, o fotoritocco, che tenga.

Se vi piace sapere tutto, ma proprio tutto dei vip, sembra non vi resti che andare su AltezzaePeso.it!

 

Loading...

Vi consigliamo anche