0 Shares 46 Views
00:00:00
14 Dec

Beautiful Agony: che faccia ha l’orgasmo?

Michela Fiori
18 aprile 2014
46 Views
beautiful agony

Beautiful Agony promette di farvi vedere la vera faccia dell’orgasmo. Il sito potrebbe sembrare l’ennesima trovata per calamitare visitatori facili (e forse lo è) ma nasconde in realtà uno scopo più alto.

Il progetto nasce nel lontano 2003 per contrastare l’immagine errata del sesso data dall’industria pornografica: lo scopo è riprendere donne e uomini mentre provano piacere focalizzandosi però solo sulle espressioni del viso: niente nudi insomma. A lanciare il progetto  sono due australiani Lauren Olney e Richard Lawrence. I due hanno sviluppato una teoria secondo la quale le espressioni del viso sarebbero molto più erotiche della rappresentazioni sessuali così come codificate tradizionalmente. Il viso per loro è molto più importante del corpo e dell’atto sessuale ripreso fin nei mini particolari.

Beautiful Agony presenta ad oggi 21 video. C’è da dire che la partecipazione è retribuita con 150 dollari e ai partecipanti va una percentuale anche sulle visualizzazioni, che come potrete immaginare sono molte. Se volete far parte del progetto anche voi, potete iscrivervi direttamente sul sito di Beautiful Agony. Attenzione però le modalità sono molto meno semplici di quel che si potrebbe pensare. Vietato fare riprese con cellulari o webcam, è richiesto l’uso di una videocamera meglio se HD, potete partecipare da soli o con amici/amanti, ed è preferibile una ripresa dall’alto. Dovrete riprendere le varie fasi del vostro piacere fino al momento dell’orgasmo. L’inquadratura, dovrà essere incentrata sul viso. Se non temete il giudizio e volete metterci la faccia: buon divertimento.

Loading...

Vi consigliamo anche