0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Addobbi natalizi, Zara Home Natale 2011 per la casa e i regali

29 novembre 2011
22 Views

Dopo la collezione di Natale di Ikea per il 2011, vi presentiamo oggi gli addobbi natalizi firmati Zara Home che, fedele alle sue linee un po’ retrò e molto classiche, propone tutta una serie di decorazioni semplici e delicate che faranno la felicità dei più tradizionalisti.

Le decorazioni sono classiche e si va dalle palline per l’albero di Natale nei colori classici della festa alle decorazioni in feltro e legno da attaccare all’albero ma non solo passando per i candelabri, le ghirlande e le candele nei colori chiari e rilassanti del bianco, dell’oro e dell’argento.

Il massimo è però la collezione di Natale 2011 che Zara Home dedica alla cucina e alla tavola: predomina il blu acceso che si mescola al bianco e all’argento per una tavola in cui tradizione ed innovazione si mescolano sapientemente e in cui i tessili si sposano benissimo con i piatti, i bicchieri e le posate "importanti" e grazie ai quali la tavola si veste davvero a festa.

Da sfogliare attentamente il lookbook Zara Home che consente di decidere come addobbare la propria casa in vista del Natale e di acquistare contestualmente i prodotti che più fanno al caso proprio: si va dalle collezioni eleganti in oro, argento o glitter alle collezioni più sbarazzine che il brand spagnolo chiama appunto Claus o Shea allo scopo di accontentare tutti e soprattutto di dar vita ad ambienti diversi in base alle persone che li abitano.

La sezione Regali contiene proposte per tutti a prezzi davvero interessanti per prodotti che si caratterizzano per linee essenziali e colori neutri ed eleganti.

Tutto il catalogo Zara Home per il Natale 2011 è disponibile online cliccando qui.

Vi consigliamo anche