0 Shares 27 Views
00:00:00
16 Dec

Amazon: da oggi si comprano anche i Gioielli

Michela Fiori - 26 settembre 2013
Michela Fiori
26 settembre 2013
27 Views

Non solo libri, pc o tablet, su Amazon, da ora in poi, si troveranno anche gioielli. Preziosi veri, di marche famose, più o meno preziosi. Amazon decide così di ampliare la selezione dei prodotti in vendita inaugurando la sezione Gioielli. Sono già 60mila gli articoli presenti nel market online suddivisi nelle sottocategorie: Collane, Charme, Braccialetti, Anelli, Orecchini. Filtri di ricerca aiutano l’utente a trovare il bijoux giusto navigando tra diamanti, ametiste e rubini, scegliendo in base al metallo, alla montatura del gioiello, al tipo di pietra, al peso, alla purezza e alla misura.

La selezione dei prodotti comprende marchi come Breil, Pandora, Swarovsky, Guess, Fossil e Morellato. Sono numerosi anche i prodotti messi a disposizione dai venditori di Marketplace. Sui gioielli, così come per tutti gli altri prodotti venduti nel negozio, Amazon.it mette a disposizione la Garanzia dalla A alla Z, di cui beneficiano i beni acquistati su Marketplace e che consente di fare acquisti in sicurezza fino al momento della consegna.

Siamo entusiasti – ha dichiarato Sergio Bucher, Vice President Softlines di Amazon EU SARL – di poter ora offrire anche oggetti preziosi come gioielli, per permettere ai nostri clienti di trovare quanto di più speciale per le occasioni più importanti”.

Il portale ha intrapreso da tempo una politica “onnivora” che spinge a inserire sempre più prodotti nella categorie di vendita. Basti pensare che a giugno, negli Usa Amazon aveva aperto le porte del suo store online persino a frutta e verdura. Con Amazon fresh gli acquirenti americani possono ricevere direttamente sull’uscio di casa  frutta e verdura fresca, cibi sigillati e pasti take-away.

Loading...

Vi consigliamo anche