Amazon Widowshop, il negozio virtuale di Amazon

Amazon si espande e crea Amazon Windowshop, una finestra visrtuale su tutto quello che accade nel mondo Amazon.

Andate su Amazon Windowshop e seguite le istruzioni: le freccette vi aiuteranno a muovervi mentre la barra spazio a zoommare, ingrandendo e rimpiccolendo il prodotto che avete intenzione di guardare, ascoltare, legere e, eventualmente, acquistare.

Se cliccate sull’immagine di un gruppo musicale o di un cantante che amate, automoticamente ascolterete parte di un brano e, se vi darà noia, potrete utilizzare il buon vecchio tastino pause. Se invece la musica è proprio come ve l’aspettavate, pensateci un po’ su e decidete se acquistare l’album o soltanto l’mp3.  

Se quello che state cercando è un videogioco, cercatelo e guardate la presentazione. E poi, come sopra, acquistatelo oppure desistete. Inutile dire che lo stesso vale per i film, una vera chicca per gli appassionati di cinema.

Su Amazon Windowshop non potevano mancare i libri, di cui potrete leggere o ascoltare il sommario. Sarà la grafica della copertina e le parole lette che vi convinceranno a cliccare su Buy o a saltare al prossimo prodotto.

 

Amazon Windowshop, segnalato in rete da simplespark, supera le frontiere della pubblicità e fa i modo che gli utenti di Internet abbiano la sensazione di entrare in un negozio reale.