0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Amici su Facebook? Basta comprarli!

dgmag - 4 settembre 2009
4 settembre 2009
15 Views

Mentre il New York Times fa sapere al mondo intero che la gente si sta stancando di Facebook e a sua volta il Financial Times sostiene invece che le grandi aziende, editori in primis, stanno facendo del tutto pur di apparire sul social network e sfruttarne le potenzialità, dall’Australia arriva la possibilità di comprare gli amici su Facebook.

La compagnia di marketing, pubblicità e promozioni uSocial permette infatti agli utenti di Facebook di acquistare dei veri e propri "pacchetti di amici", da 1.000 fino a 10.000, ad un prezzo che va da un minimo di 177 dollari fino a 1.167 dollari.

"Quello che facciamo è inviare agli utenti di Facebook un messaggio di benvenuto o una richiesta di amicizia da parte del nostro cliente. Se vogliono possono andare avanti e aggiungere il nostro cliente come amico, altrimenti possono decidere di non farlo", ha spiegato un dirigente della società.

A ben guardare, però, non è l’amicizia che viene venduta da questa società australiana che si limita a fornire contatti e dunque visibilità più estesa in base alle proprie esigenze.

Loading...

Vi consigliamo anche