0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Angry Birds su Facebook, caratteristiche e funzionamento

14 febbraio 2012
14 Views

Dopo aver spopolato sugli smartphone, Angry Birds è arrivato anche su Facebook per la gioia di quanti amano confrontarsi con i pennuti di Rovio Entertainment, l’azienda finlandese che grazie a questo giochino è diventata milionaria.

E pur mantenendo la stessa struttura dell’Angry Birds classico, la versione per Facebook si caratterizza per il fatto di appoggiarsi a Flash 11 e supportare la grafica 3D, cose che permettono di gestire al meglio gli effetti speciali, molto migliorati rispetto alla versione mobile.

Per incentivare il lato social, tutti i giocatori di Angry Birds via Facebook possono competere con i loro contatti, consultare le classifiche, ricevere e inviare regali che aumentano la forza e le capacità mentre si gioca e nuove "armi" messe a disposizione dei giocatori.

Inoltre per aumentare le loro abilità possono acquistare dei poteri aggiuntivi che costano 1 dollaro.

E’ data a tutti i giocatori la possibilità di personalizzare il loro uccellino assegnandogli un avatar quanto più possibile uguale al giocatore.

Per giocare con Angry Birds su Facebook basta collegarsi alla pagina apps.facebook.com/angrybirds/ e iniziare a divertirsi.

Il video di presentazione di Angry Birds su Facebook:

Loading...

Vi consigliamo anche