Annunci immobiliari, arriva GoHome

Trovare casa non è certo una cosa semplice e, se ci si può semplificare la vita evitando di perdere la testa tra agenzie immobiliari e quant’altro, non c’è di che rallegrarsi.

Proprio per venire incontro alle esigenze di chi cerca casa, ma anche di chi la vende, è nato GoHome, un vero e proprio motore di ricerca per immobili.

GoHome è il primo progetto rivolto esclusivamente al settore immobiliare in grado di raccogliere tutti gli annunci immobiliari su di un unico sito.

GoHome è veloce, facile da utilizzare per la persona che sta ricercando un immobile ed è in grado di capire la domanda introdotta dall’utente come se si fosse di fronte ad un agente immobiliare; il motore di ricerca, filtrando risposte indesiderate (come forum, blog, notizie, ecc.), mostra solo i risultati inerenti alla domanda posta dall’utente, il quale avrà accesso ad un link diretto all’annuncio a cui potrebbe essere potenzialmente interessato.

La missione di GoHome è dunque quella di aiutare le persone a trovare un appartamento, un ufficio, un terreno raccogliendo tutte le informazioni in un unico luogo in modo tale da non dover cercare tra migliaia di siti.

 
GoHome esiste da tempo già in Croazia e in Slovenia dove è il sito numero uno per la ricerca di immobili attraverso Internet.