0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Aperture domenicali: come trovarle su Internet

dgmag - 17 maggio 2011
17 maggio 2011
14 Views 1

Per chi cerca un luogo dove trascorrere la domenica pomeriggio in vista delle assolatissime e caldissime domeniche estive o anche a causa dei grigi e lunghissimi pomeriggi invernali, segnaliamo una serie di siti utili dove trovare informazioni sulle aperture domenicali dei maggiori centri commerciali e ipermercati della nostra Penisola.

In primis vi segnaliamo il portale ApertoDomenica che segnala, utilizzando un comodo motore di ricerca e una mappa dell’Italia, tutte le strutture che restano aperte nel giorno di festa; si può impostare la ricerca per regione, per città, per data di apertura e anche per categoria.

Il sito è aggiornato di continuo e con tutte le novità: ovviamente può capitare che non vengano segnalate le decisioni dell’ultimo momento così come le eventuali chiusure e/o aperture.

Altro sito da tenere sotto controllo è UltimoPrezzo che in una sezione apposita riporta tutte le aperture domenicali che possono essere ricercate utilizzando un motore di ricerca e inserendo come parametri l’indirizzo di partenza per trovare i negozi più vicini.

Si può anche scegliere di cliccare sugli articoli di approfondimento relativi ai centri commerciali aperti nelle singole regioni italiane così da semplificarsi le procedure di ricerca.

Interessanti anche le applicazioni per smartphone Android e iPhone dedicate alle aperture domenicali: segnaliamo Aperture Domenicali per Android e iApertoDomenica per iPhone grazie alle quali trovare i centri commerciali aperti la domenica corrente nella provincia scelta.

Loading...

Vi consigliamo anche