0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Arriva il film su Google

23 agosto 2010
4 Views

Dopo quello su Facebook, in uscita negli Usa a breve, arriverà anche il film su Google e sui suoi fondatori Larry Page e Sergey Brin.

La notizia non è stata confermata ma le voci si rincorrono dopo che la casa di produzione Groundswell e il produttore John Morris hanno acquistato i diritti di un libro scritto lo scorso novembre dal giornalista del New Yorker Ken Auletta, Googled: The End of the World As We Know it.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una pellicola tutta incentrata sul modo di fare e di lavorare dei due fondatori, basato non sull’apparenza ma sulla sostanza, e che gli ha permesso di diventare dei veri leader nel loro settore.

Un film, dunque, abbastanza soporifero se le aspettative sono queste e considerando che il rivale, The Social Network, sarà invece tutto basato sulle battaglie legali del fondatore contro gli studenti di Harvard che si scagliarono contro Facebook.

Non a caso il produttore Michael London ha spiegato che il film "è su questi due ragazzi che hanno creato una società che ha cambiato il mondo, e su come il mondo a sua volta li ha cambiati. Il cuore del film è il loro meraviglioso editto, ‘Non essere cattivo’. Ad un certo punto dell’evoluzione di una azienda così grande e potente, ci sono un milione di sfide che devono essere mandate. Si può riuscire a rimanere fedeli a dei principi come questi man mano che si diventa più ricchi e potenti e l’azienda diventa così com’è? L’intenzione è di essere in sintonia con Sergey e Larry, e, auspicabilmente, il film sarà interessante come la società che hanno creato".

Ad oggi non si sa null’altro circa cast, inizio delle riprese ed altro ed è dunque attesa una seconda ondata di indiscrezioni tutta da scoprire.

Vi consigliamo anche