0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

AtCasa.it, arredamento e design online

5 marzo 2009
11 Views

45 milioni di pagine viste nel primo anno di vita, 550 mila utenti unici al mese: questi i numeri che fanno il successo di AtCasa.it.

In un settore dominato dal mondo anglosassone AtCasa.it  è riuscito a imporsi come il portale italiano di riferimento per l’arredamento e il design.

Forte dalla  collaborazione con le testate di settore del Gruppo RCS (Brava Casa, Case da Abitare, Casa Amica, Dove Case, Abitare, Costruire), AtCasa.it in un anno ha pubblicato 1500 articoli, 250 fotogallery, 20.000 immagini, 100 video esclusivi e proposto 1200 prodotti in catalogo.

Oltre ai contenuti il segreto è “parlare italiano” e offrire ogni giorno una Home Page rinnovata con gli approfondimenti preparati dalla redazione.

Per festeggiare il suo primo compleanno AtCasa.it  regala 101 premi esclusivi: 1 esemplare di Vegetal, la sedia progettata da Ronan & Erwan Bouroullec, le cui forme paiono derivate direttamente dalla natura, e realizzata dall’azienda svizzero-tedesca Vitra; 15 modellini della Vegetal non ancora in distribuzione; 10 cataloghi della mostra dedicata a George Nelson dal Vitra  Design Museum e  75 abbonamenti alle riviste di settore del Gruppo RCS. I premi verranno estratti ad aprile tra tutti coloro che, nel corso del mese di marzo, si saranno registrati su www.atcasa.it.

Molte le altre novità  in arrivo per gli utenti.

E’ partita in questi giorni la newsletter che, con cadenza settimanale, aggiornerà sulle novità di settore.

L’iniziativa sarà seguita dal potenziamento dell’interattività con la creazione del blog e dalla community che verranno attivati in occasione dello speciale dedicato al Salone del Mobile ’09.

Loading...

Vi consigliamo anche