0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Auguri di Natale, biglietti online per risparmiare tempo e denaro

20 dicembre 2011
9 Views

Se non avete fatto in tempo a spedire le cartoline di Natale per gli auguri o semplicemente volete evitare lo spreco di carta e semplificarvi le cose, inviare biglietti con gli auguri di Natale online e in formato elettronico è la soluzione giusta.

Cartoline.it, il servizio più scelto da chi vuole inviare degli auguri di Natale online: basta scegliere l’immagine, statica o in movimento, inserire mittente e destinatario e il gioco è fatto perchè subito o dopo qualche ora in base alla decisione del mittente il destinatario riceve nella sua casella di posta degli auguri personalizzati al massimo.

Funziona sempre e da molto tempo BlueMontain che permette di inviare cartoline di Natale davvero particolari e tutte diverse da quelle che si trovano comunemente; le più belle sono quelle animate ma anche le statiche sono imperdibili.

C’è poi la possibilità di preparare da soli i propri biglietti per gli auguri di Natale online: basta scegliere un’immagine natalizia e incollarla in una email vuota quindi aggiungere il testo che si desidera inviare, i destinatari che si vogliono raggiungere ed inviarla.

Se si opta per questa soluzione è bene sempre fare attenzione a mettere i vari contatti in copia nascosta (ccn) specie se si tratta di auguri natalizi lavorativi o di persone che non si conoscono ma ai quali possono essere inviati gli stessi auguri.
 

Loading...

Vi consigliamo anche