Britney Spears la più cercata su Internet in Uk

Tra le parole chiave utilizzate per trovare informazioni sui motori di ricerca, Britney Spears sembra essere quella più gettonata.

E’ una semplice curosità, apparsa su Web User, in grado però di dire molto sulla pop star e sui suoi instancabili fan.

Nella Top 10 Searches inglese, la cantante dal passato e dal presente a dir poco turbolenti supera addirittura Amy Winehouse, che si aggiudica uno scarso settimo posto.

Per le categorie Celebrità e Musica, Britney Spears è in pole position, mentre per la categoria News è Heath Ledger, morto poco tempo fa, a battere perfino le elezioni americane.

Per la categoria Film, troviamo al primo posto High School Musical, seguito da Harry Potter, e tra i programmi televisivi la parola chiave vincente è Big Brother.

Per la categoria Salute invece troviamo breast cancer (cancro al seno) seguito da pollution (inquinamento), due termini che sottolineano i timori più grandi della nostra società. 

 

Se tra i Gadgets pensavate che l’iPhone fosse il vincitore assoluto, vi sbagliavate di grosso: vince su tutti la Nintendo Wii, che con tutta probabilità sarà il regalo di Natale più richiesto.

 

Cosa ci aspetta per il 2009?