0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

CampioniOmaggio.it: il risparmio a portata di click

LaRedazione - 17 maggio 2013
LaRedazione
17 maggio 2013
14 Views

Secondo gli ultimi dati diffusi da Consob sembrerebbe che gli italiani non siano più capaci di risparmiare: complice la crisi, la disoccupazione e il caro vita, negli ultimi venti anni la nostra propensione al risparmio è passata dal 22 all’8 per cento del reddito che abbiamo a disposizione.

Un deciso calo, che preoccupa sia per la mancanza di investimenti, sia per il futuro delle giovani generazioni, che si trovano a dover navigare a vista in un mare di spese. In controtendenza con questi dati cresce invece il numero degli web saver, ovvero i risparmiatori online, forse ispirati dalla trasmissione televisiva e dalla moda americana legata all’Extreme Couponing.

Con il monopolio della rete infatti, ci siamo abituati a veder mutare rapidamente anche gli usi e costumi più radicati, dallo shopping all’informazione, dal tempo libero alla comunicazione e, in quest’ottica, anche il risparmio si è evoluto e oggi passa dal web! Sono moltissime le aziende che hanno fatto di internet il canale preferenziale per comunicare direttamente con i clienti e che lo utilizzano per mettere a disposizione coupon, offerte, campioni omaggio, magari tramite app Facebook o iscrizione alla newsletter!

Dall’esigenza di raccogliere tutte queste opportunità di risparmio rivolte agli internauti è nato un portale come CampioniOmaggio.it, realtà di riferimento per quanti vogliono approfittare di sconti e promozioni disponibili solo in rete, sia che si tratti di buoni sconto da scaricare e stampare, sia di campioni omaggio da ricevere, soprattutto di cosmetici.

Se infatti il 62% delle donne, secondo un’indagine Bocconi, ha tagliato le spese destinate ai prodotti per la cura del corpo, risulta evidente come poter ricevere campioncini di creme e profumi gratuitamente possa sopperire a questa necessaria riduzione. Su CampioniOmaggio.it si possono trovare giornalmente le ultime offerte disponibili sul web e non mancano i concorsi a premio gratuiti, anche questi trasferitisi ormai in massa online, oltre ai siti di sondaggi retribuiti, attraverso i quali si possono ricevere premi o buoni spesa, semplicemente compilando dei questionari via mail.

Attualmente è attivo anche un concorso organizzato dal portale per premiare e far crescere la sua community. In palio tantissimi premi, dal pacchetto benessere all’abbonamento al magazine femminile. Questo il link per partecipare vinci.campioniomaggio.it.

Insomma è proprio vero, l’antidoto alla crisi oggi è sempre più a portata di click!

Loading...

Vi consigliamo anche