0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Cartoline di Natale 2010 vocali direttamente da Babbo Natale

10 dicembre 2010
11 Views

Se volete stupire qualcuno con degli auguri particolari e non scontati, le cartoline elettroniche di Natale sono davvero un ottimo modo soprattutto se chi riceve gli auguri ama il Natale e non si aspetta sorprese.

E se fino a qualche tempo fa le cartoline di Natale erano le classiche, magari farcite di elementi divertenti o tradizionali in relazione al destinatario, per il 2010 grazie a Google diventano anche vocali.

Sul sito SendacallfromSanta si può infatti preparare la propria cartolina di Natale con la voce di Babbo Natale e inviarla ai bambini (e ai grandi!) in tutto il mondo in email ma anche utilizzando Twitter o Facebook; e se per caso il vostro augurio è diretto a qualcuno negli Usa, sappiate che questo utente potrà ascoltare la voce registrata direttamente sul proprio cellulare.

Sul sito viene anche messo a disposizione un vero e proprio numero di telefono per rintracciare Santa Claus ma sappiate che la risposta in questo caso non è assicurata anche se Google spera di poter far felici tutti con questa iniziativa.

Sempre sullo stesso sito viene offerta la possibilità di seguire il viaggio di Babbo Natale intorno al mondo per la consegna dei regali grazie a Google Maps.

Santa Claus is coming to town…

Vi consigliamo anche