0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

CasaCoop, la sitcom per il Web pronta al successo

13 novembre 2009
11 Views

Sei puntate che raccontano storie ironiche e divertenti ambientate tra un condominio in zona Prati a Roma e un supermercato: si tratta di CasaCoop, sitcom per il Web che trova spazio sul social network di Coop ed è interpretata tra gli altri da Andrea Tidona e Sergio Sgrilli.

Una serie che ha già mandato in tilt il sito per via della sua spontaneità e dei temi che tratta: risparmio energetico, raccolta differenziata, musica, scuola, amicizia tra i condomini.

Questo perchè gli eventi che si svolgono dentro il supermercato corrispondono a quello che accade nella realtà e i personaggi esistono davvero solo che sono stati "ricreati" grazie ad attori veri, in carne ed ossa.

Nel complesso si tratta di sei puntate di circa 6 minuti ciascuna che il sito www.casacoop.net ospiterà con cadenza settimanale e che vedono protagonisti vari personaggi reali e veritieri diretti dal regista Francesco Falaschi.

Gli spettatori possono cliccare sulle scene tagliate, tutte quelle eliminate dal montaggio finale ma non per questo meno divertenti; si può inoltre votare il personaggio preferito e vedere interviste e immagini di backstage.

Un prodotto divertente e ben fatto che fa dimenticare, non solo per un attimo, che è stato commissionato da un’azienda e dunque lavora tutto sul product placement e l’immagine della stessa azienda; gli attori ci sono, la regia anche e gli spettatori da oggi alle 12 anche.

Che altro volere di più? Successo alla Borsi quasi assicurato!

Loading...

Vi consigliamo anche