0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Cercare un agriturismo online con Toprural

dgmag - 27 febbraio 2009
27 febbraio 2009
10 Views

Toprural.com, lo strumento più completo e semplice per la ricerca di un agriturismo o di un altro alloggio rurale, arriva oggi anche in versione italiana.

Presente già in 9 Paesi e in 8 differenti lingue, Toprural.com è disponibile anche in lingua italiana, all’indirizzo http://it.toprural.com, e il suo data base è già, ad oggi, il più numeroso, grazie agli 8.827 alloggi disponibili (oltre il 50% del totale del mercato), ciascuno dei quali dotato di almeno 10 immagini e spesso corredato da video.

Toprural.com, grazie a un motore di ricerca veloce e a una grafica semplice, è il più utile strumento di ricerca di alloggi rurali al servizio dei viaggiatori, che sul portale possono anche visionare i commenti di coloro che hanno già soggiornato nelle strutture, potendo programmare nel modo più efficace la propria vacanza.

Su Toprural.com gli utenti possono organizzare viaggi non solo in Italia ma in molti Paesi europei, poiché il portale è, infatti, presente in Andorra, Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Spagna.

Toprural.com è pensato per essere a completa disposizione dei viaggiatori anche grazie a una serie di servizi, ovvero:

    * la newsletter, che informa periodicamente su tutte le ultime novità
    * un forum, dove gli utenti possono interagire scambiandosi pareri
    * un blog, dedicato ai temi di maggiore interesse e attualità, sempre relativi a una vacanza rurale.

Loading...

Vi consigliamo anche