0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Ciao.it, nuovo sito per favorire gli utenti

23 aprile 2009
9 Views

Ciao, shopping community per la comparazione dei prezzi, ha rinnovato il proprio network internazionale di siti web con un nuovo format esclusivo studiato per incrementare ulteriormente l’interazione e offrire alla community Ciao in Italia un’esperienza d’uso nuova.

Il nuovo design mette in primo piano le caratteristiche e funzionalità della community Ciao, consentendo un facile accesso alle recensioni sia video che scritte e dando maggiore rilievo agli utenti più attivi.

Il layout grafico è stato rinnovato con nuovi colori e una struttura molto più intuitiva che permette un migliore utilizzo del sito da parte di tutti gli utenti. Inoltre, l’accesso alle recensioni più recenti, ai nuovi prodotti e alle scelte migliori della community è stato reso più semplice che mai, con anche una sezione del sito che ospita le liste create dai membri della community.

La homepage è stata concepita per convogliare l’attenzione sulla top 5 del giorno, oltre che sulle più recenti classifiche. Dispone inoltre di un box di sottoscrizione dedicato a tutti coloro che vorranno ricevere via email la newsletter, per essere sempre aggiornati direttamente dal team Ciao su tutte le ultime novità della community.

Le nuove funzionalità includono una sezione chiamata I migliori e i peggiori nella quale un determinato prodotto viene messo in risalto sia con una recensione positiva che con una negativa, a dimostrazione dell’ampia varietà di opinioni presenti all’interno della community Ciao.

Il progetto di rinnovamento del sito italiano ha coinvolto anche le pagine principali di scrittura e lettura delle opinioni che sono state migliorate per essere ancora più intuitive e di facile utilizzo.

Vi consigliamo anche