Citroën, casting online per la C3

Citroën cerca volti nuovi per la campagna pubblicitaria tv 2009 di C3 Gold e lo fa in un modo innovativo, coinvolgente e divertente con l’iniziativa di casting on line The Gold Casting.

Collegandosi al sito web www.c3gold.it, un video messaggio spiega nel dettaglio come far parte della Gold-Community: occorre girare un video della durata di 20 secondi pronunciando la frase Oh my Gold! in modo originale, accattivante, estroso, indimenticabile e contagioso.

Una semplice frase per diventare il nuovo Gold-Boy o la nuova Gold-Girl di Citroën, un’occasione d’oro per essere dall’altra parte dello schermo e assaporare la notorietà.

I video caricati saranno disponibili su www.c3gold.it e sulla Web Tv di Citroën (http://webtv.citroen.it), ma sarà possibile condividerli con i propri amici e il proprio network anche attraverso la pubblicazione nella propria pagina di Facebook, Myspace o inviandoli ad un destinatario di posta direttamente dal sito c3gold.it.

Un momento indimenticabile per divertirsi e far divertire: chi partecipa potrà, infatti, far girare il proprio video da condividere con gli amici e invitarli a partecipare al casting.

Oltre al casting online, sarà possibile soltanto nella giornata del 6 dicembre dalle ore 9 alle ore 19 partecipare al casting-live presso le due succursali Citroën di Milano (Via Gattamelata, 41) e Roma (Via Tiburtina, 1144).

Per partecipare a The Gold Casting si ha tempo sino al 6 dicembre 2008, giorno in cui, dopo il casting-live nelle succursali Citroën, una giuria qualificata composta da esperti di comunicazione e marketing di Citroën deciderà chi sarà il volto più Oh my Gold! prescelto per la campagna tv.

Nel form di registrazione di www.c3gold.it è disponibile il Regolamento (in corrispondenza della voce Liberatoria) sull’iniziativa The Gold Casting, che gli utenti dovranno accettare per partecipare, avendo quindi l’imperdibile chance di essere protagonisti delle riprese dello spot nei giorni del 13 e 14 Dicembre 2008.