0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Cityville, trucchi e guida del gioco del momento

20 giugno 2011
12 Views

Cityville è un gioco per Facebook creato da Zynga che si basa sulla costruzione di una città e che consente a chiunque di diventare sindaco e di personalizzare la propria esperienza di gioco in relazione alle azioni che si compiono.

Come la maggior parte dei giochi per Facebook, anche Cityville si basa sull’utilizzo di moneta virtuale e di trucchi e stratagemmi che consentono di passare da un livello a quello successivo e di costruire la propria città nella maniera che si ritiene più opportuna.

Ogni città deve essere bilanciata
quanto ad edifici e popolazione altrimenti i cittadini saranno infelici e la loro soddisfazione ridotta al minimo per cui è cosa buona organizzare la propria struttura per gradini partendo dalla costruzione delle case passando per quella degli edifici pubblici e man mano continuando con altri edifici utili e necessari per lo sviluppo.

Lo scopo di tutto è far girare l’economia per cui è necessario costruire imprese per far crescere la propria città; ogni impresa può diventare un franchising nel momento in cui altre persone inizieranno a frequentarla e garantisce denaro extra.

Inoltre si collezionano punti extra e monete virtuali ampliando le proprie attività e coinvolgendo i propri amici in modo tale che prendano parte alle attività del gioco e del social network.

Si avanza di livello e reputazione acquisendo esperienza e interagendo al massimo con i propri "vicini" in maniera tale da consolidare le relazioni interpersonali e gestire scambi di moneta proficui.

Per trovare trucchi e suggerimenti per giocare a Cityville vi suggeriamo questo sito che raccoglie molto materiale sul gioco basandosi sull’esperienza dei giocatori abituali.

Loading...

Vi consigliamo anche