0 Shares 19 Views
00:00:00
11 Dec

‘Come tanti’: il tumblr anonimo che raccoglie tutti gli annunci a luci rosse

LaRedazione
17 luglio 2013
19 Views

Insomma da che mondo e mondo gli annunci sessuali di ogni tipo sono da sempre rintracciabili su internet e davvero non fa più notizia leggerne uno. I tempi del puritanesimo sono finiti e un certo bigottismo cattolico ha fatto spazio a una laicità del mettersi in mostra attraverso parole piccanti, o desiderose richieste di sesso a pagamento o meno, di annunci che riconducano a oggetti fallici ma non solo. Il campionario e vasto e non scandalizza di certo più nessuno ma quello che davvero incuriosisce, è che non ti aspettavi, è che adesso è possibile rintracciare tutti gli annunci a luci rosse grazie a un sito che ha come missione quello di catalogarli tutti.

Come si chiama, mi domanderai con gli occhi leggermente velati di curioso e inappagato desiderio. Il trumblr che li cataloga tutti è “Come Tanti”. Infatti sono tanti quelli che da oggi in poi usano questo sito per rintracciare ogni forma di inaudito e perverso annuncio erotico.

Un’enciclopedia dell’eros, o meglio delle fantasia più strambe che sia possibile catalogare? Sul web, si sa, troviamo di tutto, dalla madre che cerca un aitante operaio per riparare le sue tubature che perdono, allo pseudo cigolò che cerca fortuna. Ora se siete particolarmente vogliosi (o curiosi. O magari curiosi-vogliosi, il che non guasta) troverete in forma anonima gli annunci più impensabili. Che bello, direte. E già, perché ora potrete naturalmente scatenare anche la vostra di fantasia magari scrivendo alla persona che desiderate portare a letto quello che pensate di lei ma che non avete il coraggio di chiedere. Qui non si tratta dei soliti annunci universitari per scolarette con cui provate platonicamente un amore, quasi sempre non corrisposto: no, qua potrete davvero sognarvi di dire tutto quello che vi pare perché è d’obbligo essere erotici. Non male vero?

Tutto molto bello e anche a tratti edificante ma analizziamo adesso per un momento la convenienza o meno di avere un sito che raccolga tutto il magma incandescente dei nostri bollori sensuali. Questa nuova dimensione dell’annuncio anonimo col tempo può diventare anche stucchevole e a tratti non produrre i frutti desiderati. Certo, capiamo che c’è molto divertimento nel catalogare questo tipo di annunci ma siamo nostalgici e ammettiamo che preferiamo di gran lunga i sistemi di una volta con foto nome e cognome della interessatoa per rintracciarlao e vedere se quello che annuncia (e promette) corrisponda al vero. Con questo non vogliamo delegittimare la vostra sacrosanta possibilità di sfogarvi con annunci di ogni tipo. Rivendichiamo soltanto la stitichezza erotica che questo genere di siti a luci rosse comporta, preferendo di gran lunga spronarvi a farvi avanti con quelle che sono davvero le vostre passione sessuali. Se poi siete di quelli che da bambini hanno amato il classico gettare il sasso e nascondere la mano allora fatevi avanti perché questo sito è proprio quello che fa per voi.

Vi consigliamo anche