0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

Come vedere Gossip Girl su Internet

dgmag - 8 ottobre 2010
8 ottobre 2010
19 Views

Negli Stati Uniti la quarta stagione di Gossip Girl è iniziata lo scorso 13 settembre e sta riscuotendo un successo davvero incredibile, complice anche le tormentate vicende di cui sono protagoniste Blair, Serena e tutti i personaggi chiave della serie.

Non sappiamo ancora quando Gossip Girl 4 arriverà in Italia ma di certo è già possibile vedere gli episodi in lingua originale, sottotitolati o meno, sconvandoli sul Web dove chiaramente sono tantissime le persone al lavoro per rendere un lavoro utile a chi ama questa serie televisiva.

Basta cercare su Google la stringa "gossip girl streaming" per trovare un numero impressionante di risorse, più o meno utili e reali, grazie alle quali vedere Gossip Girl direttamente online.

Il sito più sicuro dove vedere Gossip Girl è Megavideo dove si trovano pressochè tutte le puntate del telefilm dalla prima stagione ma anche Italia-Film riporta tutte le stagioni di Gossip Girl per la visione online con sottotitoli e senza.

Altro sito pieno di risorse è Megastreaming dove vengono riportate tutte le fonti grazie alle quali seguire in streaming  Gossip Girl

Vi raccomandiamo di fare attenzione se decidete di scaricare software per vedere in streaming Gossip Girl: spesso si tratta di malware che producono problemi non indifferenti al computer e in grado di manometterne pressochè tutto per cui la soluzione migliore è sempre di guardare le puntate online e senza scaricare nulla.

Loading...

Vi consigliamo anche