0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Comparatore assicurazioni, Assicurazioni.it e la manovra del governo

dgmag - 10 febbraio 2009
10 febbraio 2009
15 Views

Che cosa pensano gli Italiani del piano varato dal Governo per incentivare i consumi? Lo considerano un’attività corretta o preferirebbero si finanziasse la ricerca sulle auto ecologiche? Lo reputano sufficiente o ritengono che anche le case automobilistiche dovrebbero fare la loro parte?

Fino al prossimo 1 marzo è possibile esprimere il proprio parere partecipando al sondaggio lanciato dal sito www.assicurazione.it, primo comparatore online del mercato assicurativo che, mettendo a confronto i preventivi di oltre 12 compagnie, incluse quelle tradizionali, agevola i consumatori nella ricerca della polizza auto più adatta alle esigenze di ognuno.

Esprimere la propria opinione è facilissimo: basta andare sul sito www.assicurazione.it e partecipare al sondaggio, accessibile già dalla homepage.

Secondo Alberto Genovese, CEO di Assicurazione.it, "il nostro sito nasce da un’esigenza di chiarezza e trasparenza in un mercato estremamente articolato e complesso, e vuole porsi come strumento imparziale e attento ai bisogni dei consumatori: è fondamentale, quindi, conoscere il loro pensiero, soprattutto su temi oggi così importanti".

Il sondaggio, che riassume anche i punti salienti della manovra del Governo,  sarà online fino al 1 marzo, giorno in cui il piano dovrebbe essere definitivamente approvato in Senato.

Loading...

Vi consigliamo anche