0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Costumi di Carnevale a noleggio online, qualche sito utile

18 gennaio 2012
14 Views

Chi non vuole perdere tempo, perchè magari non ne ha, per confezionare il suo costume di carnevale in occasione dei prossimi eventi di febbraio può optare per una delle tante società che consentono il noleggio di costumi di Carnevale online, risparmiando tempo nella consapevolezza però che spesso non si risparmia per quel che riguarda l’aspetto economico.

Ovviamente i costumi possono essere noleggiati online ma vanno ritirati, nella maggior parte dei casi, direttamente in negozio per cui vi forniamo qualche indirizzo utile per iniziare a bloccare la vostra maschera di Carnevale preferita.

Partiamo dalla Lombardia dove uno dei negozi più famosi è certamente Carnevaleria di Milano affiancato da La Bottega del Carnevale; altri negozi ben forniti dove noleggiare costumi di Carnevale sono Lariulà e Lo Bosco, tutti con sito Internet da cui partire.

I fiorentini possono affidarsi alle sapienti mani di Sartoria Antonietta se devono partecipare a feste in maschera davvero speciali mentre i bolognesi alla Sartoria Alberani, sempre specializzata in costumi teatrali decisamente belli e preziosi.

A Roma si trovano moltissimi negozi specializzati in maschere e costumi ma sicuramente L’Arca del Carnevale, che spedisce ovunque, è tra i più forniti ed offre sia maschere classiche che maschere più nuove.

Infine scendiamo a Napoli dove è possibile noleggiare costumi di Carnevale direttamente da Vestiti di scena/Artinà che fornisce costumi storici e davvero bellissimi e con rifiniture pregiate.
 

Vi consigliamo anche