0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Dating online, torna Incontri by superEva

9 febbraio 2009
10 Views

A distanza di 6 anni, Incontri by superEva torna in versione completamente rinnovata: con tante nuove features per favorire nuove amicizie e per fare sbocciare l’amore.

Lanciato nell’aprile 2003 da Dada, Incontri by superEva ha segnato la storia del dating nel nostro Paese diventando in breve tempo uno dei siti di riferimento per chi era alla ricerca dell’anima gemella in rete.

Saranno molti i modi in cui sarà possibile mettere in pratica la propria capacità di seduzione: si potranno inviare, ad esempio, messaggi diretti oppure chattare con i membri della community online in quel momento.

Tra le novità, si potrà inviare anche un Colpo di fulmine che permetterà alla persona colpita di rispondere immediatamente ed approfondire la conoscenza.

La nuova versione di Incontri by superEva è stata progettata per dare agli utenti un’interfaccia intuitiva e semplice.

La grafica, pulita ed elegante, è stata pensata per un pubblico più adulto (oltre il 30% degli iscritti ha infatti tra i 25 e i 34 anni, un altro 28% ha tra i 35 e i 49 anni, il 22% ha dai 50 anni in su), che preferisce poter interagire in modo sicuro con altri utenti “autentici” alla ricerca dell’amore sincero.

La registrazione a Incontri by superEva è completamente gratuita; per accedere a determinate funzionalità offerte nel sito ed entrare in contatto con gli altri utenti iscritti (come per esempio attraverso la chat) è richiesta l’attivazione del servizio a pagamento: solo 13,99 euro al mese con carta di credito.

E se anche l’occhio vuole la sua parte, con Incontri by superEva è possibile personalizzare l’aspetto del proprio profilo grazie alla funzionalità Cambia Pelle che permette di scegliere, a seconda del proprio umore, il grigio perla metallizzato, l’azzurro sogno oppure l’intrigante e misterioso nero.

In occasione di San Valentino, Radio Kiss Kiss promuoverà il ritorno di Incontri by superEva attraverso il gioco Un amore a prova di dedica condotto da Pippo Pelo all’interno del programma Pelo e Contropelo, morning show in onda tutti i giorni dalle 7 alle 10.

Vi consigliamo anche