0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Dove trovare le ricette dei dolci di Cotto e Mangiato

7 ottobre 2010
14 Views

Se state cercando le ricette della trasmissione Cotto e Mangiato e volete sapere dove trovarle online, vogliamo darvi qualche suggerimento utile tenendo conto che sul sito della trasmissione vengono postate pressochè tutte le ricette realizzate da Benedetta Parodi ma spesso in ritardo rispetto alla messa in onda.

Per questo motivo molti appassionati online hanno creato dei veri e propri database contenenti tutte le ricette dei dolci di Cotto e Mangiato sia in video che in versione testuale e c’è anche chi si è lanciato nella preparazione delle stesse per dimostrare di poter seguire le orme della Parodi.

Date per esempio un’occhiata a CookAround che a questo indirizzo posta tutta una serie di ricette per dolci riportandone la data di trasmissione, gli ingredienti e la preparazione in modo da permettere a tutte le aspiranti cuoche di cimentarsi nella loro preparazione.

Guardate Pino Messina cosa si è inventato: ha riunito tutte o quasi le ricette di Cotto e Mangiato riservando una sezione speciale a quelle relative ai dolci tanto che sfogliare il ricettario mette fame e fa davvero venire voglia di iniziare a cucinare!

Senza contare tutti i blog che si prendono l’onere di ripostare ricette singole di dolci tratti da Cotto e Mangiato senza per questo categorizzarle: se cercate una torta presentata da Benedetta Parodi vi basterà digitare il nome in Google per vedervi restituiti tutti i risultati più aggiornati e appropriati.

A noi è venuta voglia di metterci ai fornelli, voi come la vedete?

Vi consigliamo anche