0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Dove trovare le ricette della Prova del cuoco su Internet

4 ottobre 2010
8 Views

Venerdì vi abbiamo spiegato dove trovare le ricette della Prova del cuoco sul sito ufficiale mettendovi in guardia relativamente al fatto che se non si possiede Silverlight di Microsoft visualizzare i video è impossibile.

Sarà per questo che online si trovano un numero impressionante di video contenenti le ricette della Prova del cuoco in versione classica e dunque fruibili da chiunque senza scaricare programmi appositi.

Il modo più semplice e accessibile è YouTube dove basta inserire la stringa "ricette prova del cuoco" per ottenere una serie di risultati a partire dai quali si può costruire il proprio ricettario personalizzato.

Ma anche digitando la stessa stringa su Google si ottengono risultati pertinenti grazie ai quali costruirsi un vero e proprio videoricettario da consultare all’occorrenza oppure per trovare spunti originali e deliziare in cucina noi stessi e i nostri ospiti.

Non mancano i blog che riportano i testi delle ricette della Prova del Cuoco permettendo a chiunque di prenderne nota senza l’ossessione di doverne seguire passo dopo passo la preparazione tramite il video.

Vi consigliamo anche