Elisabetta Canalis all’asta su eBay

Quale milanista non vorrebbe passare i 90 minuti più importanti della domenica in compagnia di Diego Abatantuono, il tifoso più scatenato del cinema italiano? E quale interista rinuncerebbe all’aperitivo con Elisabetta Canalis, la tifosa più bella della tv?

Questi sono soltanto alcuni dei lotti che tutti gli appassionati di calcio, e non solo, non possono farsi sfuggire su eBay.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari per sostenere la ricerca scientifica.

Le aste, iniziate ieri al prezzo di partenza simbolico di 1 euro, stanno scatenando gli interisti e milanisti di tutta Italia.

A poche ore dalla partenza le offerte sono state più di 40, e siamo solo all’inizio: gli appassionati avranno tempo fino al 2 dicembre per cercare di aggiudicarsi un’emozione irripetibile.

Chi si aggiudicherà il lotto messo a disposizione da Diego Abatantuono avrà la possibilità di guardare una partita del Milan con lui. Il milanista per eccellenza, infatti, invita nella sua casa di Milano il vincitore, che potrà essere accompagnato da un amico, a tifare insieme per la squadra rossonera.

Per gli interisti l’esperienza in palio non è da meno: la possibilità di passare qualche ora in compagnia della bellissima Elisabetta Canalis bevendo un aperitivo con lei.

L’intero ricavato delle sue aste verrà devoluto all’Associazione che dal 1984 sostiene l’attività di ricerca scientifica del Centro Dino Ferrari presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università di Milano – Fondazione I.R.C.C.S. Ospedale Maggiore e Policlinico Mangiagalli Regina Elena.