0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Fantacalcio, parte la stagione 2009 online

21 agosto 2009
9 Views

Con l’inizio del Campionato di calcio, ripartono anche i vari fantacalcio che da anni appassionano migliaia di utenti.

Per il secondo anno consecutivo Fantamister, in collaborazione con DGMag, permette ai suoi iscritti di partecipare al torneo in maniera gratuita, semplice e divertente.

Accedendo al sito www.fantamister.com è possibile iscriversi, acquistare giocatori, definire la propria rosa e, ogni settimana, schierare la propria formazione.

Ogni fantasquadra parte da un budget iniziale di 300 crediti con i quali si devono acquistare almeno  2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti; il valore dei singoli giocatori è attribuito dalla redazione di Fantamister che assegna il punteggio ai giocatori in base al loro valore di mercato e alle prestazioni sul campo di gioco.

Il mercato è aperto tutto l’anno ma dopo aver salvato la rosa ogni allenatore avrà solo 5 acquisti a disposizione fino al mercato di gennaio e ulteriori 5 acquisti dopo il mercato invernale.

Una delle caratteristiche di Fantamister è di permettere agli iscritti, l’anno successivo, di ripartire con la stessa rosa con la quale si è concluso il campionato e con il numero di crediti raggiunti nel corso dell’anno precedente, anche in plusvalenza.

I risultati vengono pubblicati entro e non oltre il lunedì mentre le formazioni devono essere inviate, via Internet, entro l’orario di inizio della prima partita della giornata.

Maggiori informazioni su regolamento, iscrizione e quant’altro sulla pagina ufficiale a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche