0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Fiocco di Neve, il fenomeno web scartato da X Factor 5

26 ottobre 2011
12 Views

Nonostante si sia ancora alla fase iniziale con la trasmissione su Sky Uno dei provini che si sono tenuti in tutta Italia, X Factor 5, inconsapevolmente, ha già incoronato il personaggio dell’anno: si tratta di Fiocco di Neve, l’aspirante cantante che sta mandando in visibilio la Rete dopo la sua esibizione di giovedì scorso.

In realtà la pisana Fiocco di Neve è stata eliminata subito dai giudici ma si sta affermando come la prima star rigettata del talent ad avere successo online grazie ad uno stile tutto suo sia a livello canoro che estetico.

Capelli biondo platino, un abbigliamento volutamente provocatorio che ricorda in qualche modo quello di Lady Gaga (più casto ma comunque che non passa inosservato), Gloria Nencioni in arte Fiocco di Neve ha infatti calamitato l’attenzione degli appassionati del talent e ha rilasciato dichiarazioni pesanti contro Arisa e contro Simona Ventura subito dopo l’eliminazione.

Della Ventura parla come di una persona ignorante diventata famosa solo per aver vinto un concorso mentre per quel che riguarda Arisa la cantante scartata sostiene che la sua fama sia dovuta a due canzoncine e a niente altro.

E così se la giuria l’ha fatta fuori da X Factor 5, Fiocco di Neve è diventata una vera star in Rete: ha aperto un canale su YouTube dove pubblica i suoi video fatti in casa e dice di voler tentare nuovamente la carriera di cantante il prossimo anno sperando di non essere nuovamente derisa.

Intanto contende la palma di nova star del Web a Gemma del Sud e Laura Scimone: a questo punto non resta che vedere chi la spunterà tra le tre!
 

Vi consigliamo anche