0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Fiorello e Sabina Guzzanti litigano su Twitter

dgmag - 20 novembre 2011
20 novembre 2011
10 Views

Botta e risposta con polemica tra Fiorello e Sabina Guzzanti che su Twitter hanno calamitato l’attenzione di quanti, un sabato come tanti, cercavano un pretesto per divertirsi un po’ e prendere posizione.

La Guzzanti ha infatti criticato il nuovo spettacolo di Fiorello sostenendo che è noioso e non accattivante e dal canto suo Fiorello le ha dato pubblicamente della rosicona sostenendo che se una volta gli piaceva starla a sentire adesso gli fa solo tristezza.

Immediata la divisione tra chi sostiene Fiorello e chi sostiene la Guzzanti così come sono in molti quelli che prendono le distanze da questa bagarre del fine settimana che sembra aver tolto spazio ad altre e più importanti vicende.

Al di là del giudizio sulla vicenda, non è detto che quella tra Fiorello e Sabina Guzzanti non sia che una scaramuccia creata appositamente per far parlare e non è detto che a breve l’arcano sarà svelato e, chissà, la Guzzanti si presenterà in studio da Fiorello come ospite de Il Più grande spettacolo dopo il Weekend.

Vedremo cosa succederà ma sicuramente Fiorello, premiato dall’Auditel, deve comunque pensare alla lista di scettici che dopo la prima puntata del suo show si sono detti delusi da uno spettacolo vecchio e già visto; per ora ha solo replicato di non sapere cosa la gente voglia dire quando parla di "innovare" e ha replicato alla critica di Sabina Guzzanti con una certa stizza. Che sia ansia da prestazione?

Loading...

Vi consigliamo anche