0 Shares 27 Views
00:00:00
11 Dec

Frame Finder, il sito per provare gli occhiali

4 maggio 2009
27 Views

Se siete tra le persone che prima di compiere qualsiasi tipo di acquisto, volete per forza provare l’oggetto dei vostri desideri,ecco un sito davvero interessante se volete acquistare un paio d’occhiali.

Il servizio Frame Finder vi darà una grossa mano, nella scelta degli occhiali perfetti per il vostro viso.Dopo aver caricato una fotografia che vi raffigura ripresi frontalmente, potrete scegliere tra le centinaia di modelli di occhiali delle linee e delle marche più note, applicarli sull’immagine caricata per vedere l’effetto finale.

I modelli disponibili sono perfetti per tutti i gusti, nel menu a tendina,potrete visualizzare le varie categorie che comprendono: Occhiali da sole di tutte le marche Adidas, Calvin Klein, Carrera, Converse, Max Mara e moltissimi altri la scelta è davvero infinita, sono presenti oltre 100.000modelli di occhiali, perdersi in quest’universo di bellissimi modelli sarà molto facile.

La qualità della composizione è davvero notevole e vi sembrerà di trovarvi di fronte a uno specchio, con la stessa sensazione di essere in un negozio a provare tutti i modelli proposti dai costruttori e dalle firme internazionali. Ovviamente se il look vi piace, potrete annotare il modello e la marca di occhiali scelti oppure effettuare direttamente l’acquisto online.

Un nuovo modo per fare spese davvero originale, acquistare gli occhiali da sole a volte può essere snervante perché si ha fretta o perché le commesse del negozio non sono sempre cosi disponibili. Grazie a FrameFinder, potrete scegliere il modello migliore che si adatta al vostro viso in tutta calma e serenità, comodamente seduti davanti al vostro pc.

Vi consigliamo anche