Genepartner.com, il partner ideale tramite DNA

Genepartner è un innovativo sito web che, probabilmente, aiuterà moltissime persone a trovare il partner giusto, ma potrà anche contribuire alla distruzione di coppie già formate e "collaudate".

Genepartner.com non è un sito di incontri come gli altri perché è stato creato da alcuni scienziati che, studiando il DNA, hanno scoperto che il nostro partner ideale è rintracciabile grazie alla cosiddetta compatibilità genetica.

La notizia è apparsa su Softpedia, e non poteva lasciarci indifferenti anche perchè qualche tempo fa avevamo parlato di un analogo servizio chiamato Scientific Match; servizio che evidentemente si è trasformato in business vero e proprio.

Ma andiamo con ordine,..

Se volete sapere se la persona con cui avete deciso di trascorrere il resto della vostra vita è quella giusta, se avete intenzione di scoprire se l’uomo o la donna per cui avete perso la testa potrebbe essere il vostro partner ideale, allora andate su Genepartner.com, inviate un campione della vostra saliva e quella della persona che vi interessa, e il gioco è fatto.

Oppure potreste semplicemente inviare un campione e aspettare che le analisi del DNA vi facciano scoprire la persona con cui siete compatibili al 100%, tutto tramite il sito web in questione.

Il costo dell’operazione è di circa 200 dollari, ma potrebbe valerne la pena.

Certo, trovare l’anima gemella in questo modo dà molte certezze, ma dove finiranno il romanticismo e le emozioni del primo incontro?