0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Google Chrome 13, download gratis online

dgmag - 4 agosto 2011
4 agosto 2011
10 Views

E’ stata rilasciata la versione 13 di Google Chrome, il browser di Mountain View che si arricchisce di alcune novità che faranno piacere agli estimatori del brand.

La funzionalità più interessante è in assoluto quella delle Instant Pages che permette la velocizzazione della navigazione precaricando le pagine che si stanno visitando; Instant Pages in sostanza "individua" quali saranno i link che l’utente aprirà da lì a breve e, anticipando le sue mosse, consentirà all’utente di risparmiare dai 2 ai 5 secondi per singolo caricamento.

Tra le altre funzionalità su cui si concentra l’attenzione degli utilizzatori di Chrome spicca una nuova anteprima di stampa che si basa sul visualizzatore di documenti PDF integrato in Chrome: per ora questa funzione è disponibile solo per utenti Windows e Linux ma presto sarà rilasciata anche per Mac OS X.

La versione 13 di Google Chrome è già disponibile sul sito ufficiale del browser a questo indirizzo mentre chi utilizza Chrome potrà aggiornarlo direttamente in automatico.
 

Loading...

Vi consigliamo anche