0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Google+ senza inviti, ecco come si entra

11 luglio 2011
7 Views

Non c’è più bisogno di inviti speciali per entrare in Google Plus: forte del successo riscontrato a neanche 10 giorni dall’apertura, il social network di Mountain View è stato aperto a tutti ed è ora disponibile per chiunque voglia registrarsi.

Basta andare sul sito per registrarsi e la registrazione consistente semplicemente nell’utilizzo della propria email su GMail, se esistente, oppure nella registrazione di un nuovo account se non se ne possiede uno.

E’ stata poi aggiunta la sezione per invitare altri utenti che facilita la scelta, da parte degli utenti, delle persone che si vuole avere nel proprio betwork.

Va detto che nonostante l’apertura a tutti sono molti quelli che fanno sapere di avere problemi ad entrare senza invito in quanto Google + restituisce un avviso secondo cui per entrare è comunque necessario un invito: si tratta di un problema che va e viene per cui il consiglio è di provare e riprovare fino a quando non si riesce a sbloccare la situazione.

Attualmente Google Plus, lanciato lo scorso 28 giugno, viene utilizzato da oltre 4.7 milioni di persone e sono molti gli utenti, specie nel Regno Unito e in Usa, pronti a lasciare Facebook per passare a Google+.

Vi consigliamo anche