0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Groovadia, il sito di coupon per la musica

LaRedazione
17 marzo 2014
13 Views
Groovadia, il sito di coupon per la musica

Con il nuovo sito Groovadia.com, ogni appassionato di musica può trovare con una rapida ricerca ogni tipo di articolo musicale.

Non si tratta del primo portale dedicato prettamente ai vari gruppi d’acquisto, dato che negli ultimi tempi si sono fatte strada varie interessanti realtà quali Groupon, leader mondiale nel settore, e Let’s Bonus. Si tratta del primo mercato on line nato appositamente per i musicisti, le band emergenti, i cantanti o anche i semplici patiti del mondo della musica.

Dalle sale di registrazione alle scuole musicali, dai vari tipi di strumenti alle sessioni di mastering, Groovadia garantisce numerosi servizi efficienti per i ‘musicologi’, con la possibilità di poter usufruire di sconti vantaggiosi che arrivano fino al 90% rispetto al costo originale di un determinato articolo.

Le offerte, gli sconti e i coupon di Groovadia vengono aggiornati ora dopo ora e sono suddivisi in base alle aree geografiche. Uno strumento molto comodo per chi ha necessità di strumenti o luoghi per poter fare musica. Appena si entra nella pagina iniziale del portale, si può scegliere la città nella quale si vuole effettuare un determinato acquisto e digitare nell’apposito form il proprio indirizzo email per ricevere newsletter e aggiornamenti in tempo reale.

Successivamente, vengono messe in primo piano varie offerte a prezzi più che dimezzati, come ad esempio un servizio mix e mastering al 55%, una base hip hop professionale scontata del 71% e la possibilità di iscriversi ad una cooperativa con un risparmio del 41% rispetto al prezzo di listino.

È possibile anche iscriversi a corsi musicali online a prezzi stracciati, oltre a varie tracce mp3, la possibilità di acquistare la partitura per il deposito Siae. Inoltre, sono presenti anticipazioni sui prodotti di prossima vendita. L’idea è nata dall’organizzatore del Tour Musica Fest, l’amministratore delegato di Groovadia Gianluca Musso, che ha avuto l’obiettivo di aiutare chi studia e lavora nel difficile terreno della musica, che ancora oggi vive un periodo di crisi. Tutto questo attraverso uno strumento rapido e utile che possa favorire il progresso sia delle band musicali che delle aziende.

Groovadia è una realtà in grande espansione nel campo dei siti dedicati ai coupon per la musica ed è destinato via via a diventare uno strumento sempre più battuto.

Vi consigliamo anche