0 Shares 19 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Groupon, problemi e denunce a Striscia la notizia

19 gennaio 2012
19 Views 1

I problemi dei consumatori che hanno acquistato su Groupon sono finiti a Striscia la Notizia un paio di sere fa quando l’inviato Max Laudadio ha intervistato un cospicuo numero di persone insoddisfatte per il servizio ricevuto e che hanno contestato la politica dell’azienda.

Tra le tante segnalazioni quelle di una donna che ha acquistato dei prodotti via Groupon in tempo utile per Natale e che non solo non ha ricevuto nulla ma non è riuscita neanche ad avere una spiegazione e alla fine, esasperata, ha deciso di chiamare Striscia la notizia.

Il direttore di Groupon Italia si è difeso sostenendo che i problemi sono derivanti dalle strutture e dalle aziende che hanno scelto Groupon per vendere i propri servizi ma Laudadio non ha lasciato correre e ha spiegato che sono stati anche molti dei fornitori a lamentarsi per la mancanza di precisione di Groupon che in sostanza non rispetterebbe molti dei patti con le aziende stesse.

Tra queste lamentele ricordiamo solo quella, esplicita e palese, di Casa Diana che è diventata un vero e proprio caso per capire come funziona Groupon, anzi in realtà come non funziona, almeno stando ad utenti e aziende.

Incalzato dalle domande e dalle testimonianze, Giuliomario Limongelli ha ufficialmente dichiarato che i problemi con i rimborsi e con le spedizioni saranno risolte entro e non oltre il 31 gennaio e Striscia la notizia si è presa l’impegno di tornare da Groupon l’1 febbraio per vedere se davvero i problemi sono stati risolti.

Intanto se avete perso il servizio andato in onda due sere fa, ecco il link da cui vederlo per intero.

Vi consigliamo anche