0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Idee regali di Natale: acquistarli online risparmiando su LetsBonus

13 dicembre 2010
14 Views 1

Se state cercando un regalo di Natale originale e davvero particolare ma non volete perdervi tra mille negozi, il traffico cittadino e persone che sembrano perdere la testa, lo shopping online è la soluzione ideale.

Per questo vi segnaliamo LetsBonus, una piattaforma di shopping collettivo che agisce su Roma, Milano e Firenze e grazie alla quale gli utenti possono acquistare a prezzi davvero vantaggiosi pacchetti benessere, cene ed esperienze sensoriali di vario tipo.

Il vantaggio di questa piattaforma è molteplice: da un lato si evita lo stress quotidiano legato agli acquisti di Natale e dall’altro si beneficia di prezzi più bassi anche del 70% e si può inviare un biglietto personalizzato con il quale si annuncia il regalo.

Tra le offerte più allettanti segnaliamo, per i milanesi, una cena per 2 persone al ristorante Sadler o un percorso benessere presso l’hammam Moresko mentre per i romani un pacchetto avventura con lancio in tandem in paracadute e un percorso Relax al Centro Benessere Essenza.

Per fruire delle offerte ed aggiudicarsi un regalo davvero particolare basta registrarsi a LetsBonus e seguire le varie proposte in modo da aggiudicarsi la migliore.

Vi ricordiamo che queste piattaforme prevedono che al raggiungimento di un determinato numero di acquirenti la proposta venga considerata terminata e dunque tolta di mezzo dall’elenco delle offerte.

Loading...

Vi consigliamo anche