0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Idee San Valentino 2011: frasi per inviare gli auguri via sms

11 febbraio 2011
11 Views

Anche se a San Valentino molti sono quelli che non si scambiano neanche un dono, soprattutto i più giovani sono ispirati dalla festa dell’amore e degli innamorati e si lanciano alla disperata ricerca di regali e idee per stupire il proprio compagno o la propria compagna grazie anche a frasi ad effetto.

Se siete possessori di un iPhone non possiamo non segnalarvi l’applicazione tutta dedicata al San Valentino che si chiama iLove You e che permette di inviare frasi di San Valentino al proprio amato; si scarica sull’App Store a 79 centesimi e non ha scadenza per cui potrete utilizzarla tutte le volte che vorrete, anche passato San Valentino.

Pare infatti che ormai la maggior parte delle persone preferisca inviare le proprie frasi per San Valentino utilizzando il cellulare e quindi le frasi che si trovano online o sulle varie applicazioni pensate per gli smartphone possono essere facilmente inviate tramite device.

Se non possedete un iPhone e volete inviare una frase per San Valentino che abbia effetto sul vostro amato o la vostra amata, prendete spunto dalle frasi pronunciate dai famosi:

I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d’occhio, ma l’amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l’incantesimo dell’anima, queste cose non periscono, non possono essere distrutte. Ti amerò fino alla morte. (Voltaire)
 
Occorre somigliarsi un po’ per comprendersi, ma occorre essere un po’ differenti per amarsi. (Paul Bourget)
 
Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore. (Pablo Neruda)
 
Il vero modo per amare qualsiasi cosa consiste nel renderci conto che la potremmo perdere. (G. K. Chesterton)
 
C’è una sola cosa peggiore di un matrimonio senza amore: uno in cui c’è amore, ma da una parte sola. (Oscar Wilde)
 
Vi ricordiamo che ci sono sempre i Baci Perugina che per San Valentino 2011 puntano tutto su Prévert

Vi consigliamo anche