0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Il video del Gogol di Silvio Berlusconi impazza in Rete, urge Mr Brown!

La Redazione
20 maggio 2010
6 Views

Si può misurare l’impatto della tecnologia su un Paese e il suo grado di arretratezza/sviluppo in base a quanto i personaggi politici ne sanno, appunto, di questioni tecnologiche?

Decisamente sì, soprattutto quando si presenzia ad incontri internazionali durante i quali è necessario dimostrare padronanza di ciò di cui si parla.

Così dopo la pessima figura di qualche anno fa di Francesco Rutelli (Please. Visit. Italia.it), adesso a far discutere e ridere è la gaffe di Silvio Berlusconi che durante la conferenza congiunta con il leader egiziano Hosni Mubarak si è lasciato andare ad esternazioni assolutamente risibili.

Il Presidente del Consiglio ha infatti parlato di Google sostenendo che "ci sono per esempio Google e gli altri strumenti tecnologici offerti da Internet che possono aiutare le piccole e medie aziende, senza avere presenze fisiche sul posto, a far conoscere i loro prodotti in tutto il mondo".

Ottimi intenti peccato solo che Google per il Presidente del Consiglio diventi "Gogol" e che il video, siccome Internet tutto vede, sta facendo il giro di mezzo mondo provocando l’ilarità generale.

Berlusconi non ricorda lo slogan del Governo e forse farebbe bene stamparselo in mente: inglese, internet, impresa.

Gogol guarda impietosamente tutti, urge Mr. Brown:

Loading...

Vi consigliamo anche