0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Immagini su Internet, Corbis lancia il nuovo sito

16 aprile 2009
11 Views

Corbis ha annunciato il lancio del nuovo sito Web di Corbis Motion con funzioni innovative e una collezione di immagini di repertorio molto più ampia, che include migliaia di clip ad alta definizione (HD), Rights Managed (RM) e Royalty-Free (RF). Il nuovo sito Web di Corbis Motion è ora disponibile in italiano.

Corbis Motion ha portato il numero dei clip della sua collezione da 30.000 a 300.000 circa; la collezione ampliata include circa 150.000 clip in HD, nonché 80.000 clip RF, che possono essere concessi in licenza e utilizzati su tutti i tipi di supporti previsti dalla licenza per tutto il tempo desiderato.

Il nuovo sito Web di Corbis Motion presenta funzioni avanzate di ricerca, acquisto e consegna in tempo reale che lo rendono uno dei siti Web per le clip di repertorio più sofisticati del settore. Il nuovo sito Web offre funzioni di consegna istantanea e acquisto online, che consentono ai clienti di scaricare le immagini in modo rapido e semplice.

Ulteriori funzioni avanzate del sito Web includono:

– Nuova tecnologia che velocizza l’esperienza di ricerca fornendo "gruppi" di clip simili.
– Tecnologia Clickless per visualizzare velocemente le anteprime delle clip desiderate facendo semplicemente scorrere il mouse su di esse.
– Tecnologia di visualizzazione per scegliere tra diversi angoli e sequenze video di una scena per disporre di una maggiore varietà di opzioni nella creazione di nuove storie o messaggi creativi.
– Possibilità di acquistare e scaricare istantaneamente clip di repertorio in molteplici formati, inclusi HD, PAL e NTSC. Dalla trasmissione allo streaming dei video fino ai podcast video, ai cartelloni o display LED. Corbis Motion offre le clip di repertorio migliori nel supporto più appropriato.
– Frame-accurate comps che consentono ai clienti di lavorare all’elaborazione di una clip prima dell’acquisto. Questo permetterà ai clienti di inserire i master per avere tutte le modifiche già elaborate sui comp.

Vi consigliamo anche