0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Incasa: il portale immobiliare

dgmag - 13 maggio 2009
13 maggio 2009
18 Views

Sul web sono molti i siti che offrono servizi immobiliari per aiutare la persona a trovare una casa facilmente, tra questi uno dei migliori è Incasa.


Questo sito può esservi d’aiuto poiché è una banca data immobiliare che propone offerte riguardanti parecchie zone italiane. All’Home Page scegliete la regione di vostro interesse, alla pagina successiva sfogliate il menu a tendina per verificare quali sono le località disponibili, compilate il form secondo le vostre esigenze e cliccate su Avvia ricerca. Vi appariranno molti risultati, cercate con calma la soluzione che fa per voi, controllando attentamente ogni particolare.

Appariranno tutte le inserzioni presenti, vi basterà cliccare sul numero indicato nella colonna di riferimento per avere notizie dettagliate sul l’immobile offerto, potrete vedere un’immagine di anteprima, scoprire se la casa è in affitto o in vendita e molte altre informazioni.

Inoltre, è possibile trovare la soluzione giusta per qualunque problema specifico: dalle norme e procedure contrattuali per comprare o affittare un immobile, agli indirizzi di aziende che “ruotano” attorno al mondo della casa. Utile servizio per tutti i cittadini, che molto spesso si trovano spaesati su come agire per una vendita di un’immobile o situazioni simili.

A sinistra dell’home page scegliete tra le varie voci presenti, quella che vi riguarda e cliccate per avere notizie relative a delle determinate zone o città. Il sito e ben strutturato e di facile comprensione per tutti, i dati presenti sono moltissimi e variano da città a città, in ogni caso se non siete sicuri di una descrizione inserita, prendete contatto l’azienda immobiliare della zona che trovate all’interno del sito.

Loading...

Vi consigliamo anche