0 Shares 24 Views
00:00:00
17 Dec

Incontri online: i migliori siti per single esigenti

LaRedazione - 3 febbraio 2014
LaRedazione
3 febbraio 2014
24 Views
Incontri online i migliori siti per single esigenti.

Ecco alcuni siti dedicati a single esigenti che hanno voglia di trovare l’anima gemella:

Zooks

Zooks è un sito attivo dal 2007, una community mondiale alla quale ogni giorno si affidano milioni di single per poter conoscere nuove persone, chattare, fare amicizia e per chi è più fortunato anche per trovare l’anima gemella. Il sito è semplice da usare ed è possibile utilizzarlo anche in versione mobile per poter essere sempre connessi e non rischiare di perdere neppure un’occasione di contatto con la propria anima gemella.

eDarling

eDarling nasce nel 2008 e da allora è il leader dell’online dating a livello europeo. Il sito si rivolge in particolar modo a single esigenti, il cui principale obiettivo è quello di incontrare qualcuno con cui instaurare una relazione duratura e seria. Gli abbinamenti sono effettuati in base a un test di personalità che permette al sito di poter proporre agli utenti i profili delle persone considerate compatibili e selezionate su misura caso per caso. Un servizio completo, quindi, che va oltre la possibilità di scambiare messaggi o chattare per conoscersi.

SenzaPudore

SenzaPudore è un sito per gli utenti più audaci, è di giovane nascita e promette incontri piccanti. Potrete incontrare persone della vostra stessa zona che hanno i vostri stessi interessi. Sarà possibile comunicare con la massima discrezione ed in modo molto semplice direttamente dal proprio computer, scaricando la Flirtychat. L’applicazione è disponibile anche in versione mobile insieme a contenuti aggiuntivi, consigli e funzioni extra per usufruire al meglio delle potenzialità di questa piattaforma.

ItalianFriendFinder

ItalianFriendFinder è un sito dedicato a chi cerca romanticismo, passione, amicizia e amore. Si tratta di un sito americano per chi cerca incontri cosiddetti italian style, stile messo in risalto da foto di sorridenti giovani a cavallo di una vespa e grafica tricolore. La lingua delle pagine è inizialmente in inglese, ma si può cambiare semplicemente selezionando l’icona “Italiano” posizionata in basso.

C-Date

C-Date è attivo dal 2008 e propone incontri casuali e spontanei. Il sito promuove le amicizie online al fine di instaurare relazioni che non prevedano il coinvolgimento sentimentale. Al momento è uno dei migliori siti di incontri casual, è indicato per chi è alla ricerca di un’avventura che possa essere divertente, ma senza impegno.

 

Loading...

Vi consigliamo anche