0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Ingrassati a Natale, 5000 cacciati da sito online

5 gennaio 2010
8 Views

Secondo quanto riferito dalla Bbc, il sito www.BeautifulPeople.com dopo le feste di Natale ha cacciato ben 5000 membri perchè eccessivamente ingrassati a causa dei bagordi.

I membri del sito, che vigilano sulle qualità estetiche dei colleghi, hanno dichiarato “inaccettabile” questa situazione sottolineando il fatto che il sito deve mantenere alto il suo standard di bellezza e dunque che chi ingrassa deve essere cacciato immediatamente.

La maggioranza degli estromessi proviene da Canada, Stati Uniti e Gran Bretagna e l’Amministratore Delegato di Beautiful People, Greg Hodge, ha dichiarato: "abbiamo dato a tutti i membri espulsi la possibilità di essere reintegrati, dimostrando attraverso foto e testimonianze di essere tornati rapidamente in forma, ma solo poche centinaia hanno superato il test".

Il fondatore del sito Robert Hintze ha invece dichiarato alla Bbc: “siamo molto dispiaciuti per la perdita dei 5.000 membri ma per noi un alto standard di bellezza è la priorità. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri membri lasciare che ciccioni vaghino per il sito e sarebbe una minaccia alla stessa idea su cui si basa beautifulpeople”.

Inutile protestare dunque anche perchè le regole sono chiare e il sito, essendo privato, può decidere a propria discrezione chi accettare, chi non accettare e chi cacciare: democraticità del Web…

Vi consigliamo anche